Spettacolo Carmen Show – versamento quote

Circolare N°: 
225
Data di emissione: 
24/02/2018
Agli studenti delle classi 1L 1M 2A/N 2T 3A 3L 3S 3T 4A 4L 4M 4T 5L 5M che si sono iscritti allo spettacolo e alle loro famiglie
e p.c. ai collaboratori scolastici

Oggetto: Spettacolo Carmen Show – versamento quote

Ricordo che, come comunicato con circolare 149 del 12/01/2018, il progetto denominato Mettiamoci all’Opera propone la visione dello spettacolo Carmen Show (riduzione dell’opera di Bizet) che si terrà il 9 aprile 2018 alle ore 20.00 (non 21.00 come precedentemente comunicato) presso il teatro F. Parenti di Milano.

Il 6 aprile dalle 13 alle 17 avrà invece luogo presso il Rustico il laboratorio dedicato agli studenti interessati a partecipare alla messa in scena dello spettacolo, elencati sul retro.

Invito pertanto tutti gli studenti a versare la quota di partecipazione entro sabato 3 marzo 2018.

Costi a carico delle famiglie:

  • € 11,50  costo del biglietto di ingresso, pagabile anche tramite Bonus 18enni (si vedano le istruzioni in basso)
  • € 8,50 costo del pullman
  • € 2,00 costo del laboratorio (solo per gli studenti aderenti)
  • TOTALE € 20,00  (o € 22,00 per gli studenti iscritti al laboratorio) da versare entro il 3 marzo 2018 indicando nome, cognome e classe dell’alunno/a e specificando nella causale “Carmen show” con uno dei seguenti metodi di pagamento (tutti i conti correnti sono intestati a IM C. Porta Erba Servizio Tesoreria):
    • bollettino di c/c postale n. 10626224
    • bonifico bancario sull’IBAN IT75C0760110900000010626224 Banco Posta
    • bonifico bancario sull’IBAN IT25I0100003245132300311127 Banca d’Italia
    • bonifico bancario sull’IBAN IT19Y0569651270000007005X27 Banca Popolare di Sondrio

ATTENZIONE: gli studenti DICIOTTENNI possono usufruire del bonus loro spettante. Per fare ciò essi dovranno:

  1. registrarsi alla piattaforma 18app: https://www.18app.italia.it/
  2. generare tramite la stessa piattaforma il bonus con la cifra corrispondente alla quota da versare (20,00 o 22,00 €)
  3. stampare il buono e consegnarne una copia al banco accettazione entro sabato 3 marzo

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.25/05/2019