Progetto PON “Leggere la Realtà”: iscrizioni

Tag: 
Circolare N°: 
345
Data di emissione: 
25/06/2018

Oggetto: Progetto PON “Leggere la Realtà”: iscrizioni

È stato emanato in data odierna l’Avviso, destinato agli studenti del primo biennio, relativo all’iscrizione al PON – Competenze di Base “Leggere la Realtà”.

Il progetto è costituito da laboratori pomeridiani che verranno attuati nell’anno scolastico 2018/19. È interamente finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dal MIUR e costituisce una grande opportunità per accrescere le competenze di base in italiano, matematica e inglese degli studenti, facilitandone il successo formativo.

I genitori degli studenti che frequenteranno la prima e la seconda presso questo Liceo nell’a.s. 2018/19 e che intendono iscrivere i figli ai laboratori devono leggere l’Avviso, compilare la scheda di iscrizione con i relativi allegati e inviarla via email oppure portarla a scuola entro lunedì 9 luglio 2018. Tutte le istruzioni si trovano nell’Avviso.

Per farsi un’idea più precisa di ciò che sarà questo percorso formativo, si può consultare il volantino allegato a questa circolare o la presentazione mostrata nell’incontro del 30 maggio con i genitori.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.01/05/2021