Prove di verifica per il recupero delle insufficienze finali: aggiornamento calendario

Circolare N°: 
417
Data di emissione: 
05/08/2019
Agli studenti con giudizio sospeso e alle loro famiglie
Ai docenti
Ai collaboratori scolastici

Oggetto: Prove di verifica per il recupero delle insufficienze finali: aggiornamento calendario

Ripubblichiamo in allegato il calendario (aggiornato) delle prove, che si svolgeranno dal 28 al 31 agosto 2019.

Per gli studenti non ci sono variazioni significative: cambia solo, in casi limitati, la numerazione delle prove.

Più numerosi sono i cambiamenti per i docenti, soprattutto riguardo alle assistenze: tutti i docenti sono quindi pregati di controllare con attenzione le nuove tabelle.

Presso il banco accettazione è comunque sempre disponibile alla consultazione l’elenco nominativo degli studenti con giudizio sospeso con l’orario delle prove per ciascuno di essi.

Gli insegnanti possono invece scaricare sia l’elenco dettagliato delle prove (all. 2, riservato) sia l’elenco per docente (all. 3, riservato).

Il calendario degli scrutini rimane quello comunicato con la circolare n. 413 (salvo la correzione dell’orario dello scrutinio della 4L, che è previsto si concluda alle 17.30 anziché alle 17.10).

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.25/05/2019