Fotografie di classe

Circolare N°: 
047
Data di emissione: 
06/10/2019
Agli studenti
Ai docenti
Ai collaboratori scolastici

Oggetto: Fotografie di classe

Le fotografie di classe verranno scattate venerdì 11 ottobre a partire dalle ore 8.55 negli spazi esterni. In caso di maltempo si rimanda a lunedì 14 ottobre.

I collaboratori scolastici del piano chiameranno le classi una alla volta, a circa 10 minuti una dall’altra.

I docenti che hanno programmato verifiche nel giorno previsto per la loro classe concordino con i collaboratori scolastici l’orario più opportuno.

Nessuno può essere obbligato a farsi fotografare, anche se ciò costituirebbe un gesto poco gentile nei confronti dei compagni.

A maggior ragione nessuno è obbligato ad acquistare la stampa. Il prezzo concordato con il fotografo dal Comitato Genitori è di 1,80 € per le foto di classe. Per prenotare la foto di classe è necessario pagare l’importo venerdì stesso.
Le foto individuali, invece, al costo di 1,00 €, si pagheranno solo dopo averle visionate e ordinate. Per fare ciò i rappresentanti di classe si metteranno in contatto con il fotografo tramite il Comitato Genitori.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 
AllegatoDimensione
PDF icon 2019-2020-047_fotografie_di_classe.pdf173.13 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.25/05/2019