Variazione proposta visita di istruzione

Circolare N°: 
075
Data di emissione: 
29/10/2019
Agli studenti della classe 1A e alle loro famiglie

Oggetto: Variazione proposta visita di istruzione

Purtroppo la visita di istruzione proposta per Verezzi e Grotte di Valdemino non potrà essere attuata per motivi organizzativi che farebbero lievitare i costi preventivati per la classe 1A.

Il Consiglio di classe propone, in sostituzione, una visita di equivalente validità riguardo agli obiettivi educativo-didattici previsti: un’escursione nel Parco Valle Bova da attuarsi nella tarda primavera, della durata di un giorno e con il supporto di una guida. La scelta effettuata si propone di far acquisire una conoscenza approfondita degli aspetti naturalistici e storici di una parte del territorio in cui viviamo

Trattandosi di una nuova proposta si rende necessario chiedere nuovamente l’autorizzazione all’uscita da effettuarsi tramite compilazione del tagliando in calce da consegnare entro lunedì 4 novembre. I rappresentanti di classe provvederanno a raccogliere le autorizzazioni e a consegnarle alla coordinatrice della classe, prof.ssa Divino durante l’intervallo delle lezioni.

Si ricorda che per regolamento l’escursione potrà essere effettuata solo se il numero delle adesioni sarà almeno dell’80% degli studenti.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.25/05/2019