Sciopero del 29 novembre 2019

Tag: 
Circolare N°: 
104
Data di emissione: 
19/11/2019
Ai docenti
Al personale ATA
Agli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: Sciopero del 29 novembre 2019

L’ Associazione sindacale SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente ha proclamato lo “Sciopero per il comparto scuola per tutto il personale docente e dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero”  e l’Associazione sindacale USB – Unione Sindacale di Base ha proclamato lo “Sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private” per l’intera giornata di

venerdì 29 novembre 2019

Il personale interessato si asterrà dal lavoro per l’intera giornata in ciascuna istituzione scolastica.

In questa giornata non si assicura il normale svolgimento dell’attività didattica.

Al  fine di assicurare idonee condizioni di funzionalità, di sicurezza e di vigilanza  sugli alunni e di ridurre il disagio alle famiglie e all’utenza mediante una variazione (prevista dalla norma vigente)  dell’organizzazione dell’attività didattica giornaliera in occasione dello sciopero in oggetto  si richiede al personale  dipendente  di questa istituzione scolastica, fatta salva la volontarietà della dichiarazione personale, di indicare la propria adesione all’iniziativa di cui all’oggetto.

Si ringrazia per la collaborazione. 

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.25/05/2019