Permessi per parcheggio interno

Circolare N°: 
106
Data di emissione: 
19/11/2019
A tutto il personale
Agli educatori
Ai genitori degli studenti con disabilità

Oggetto: Permessi per parcheggio interno

Come è noto, vista la limitatezza dei posti disponibili, è in vigore da anni il divieto di parcheggio all’interno del parco di villa Amalia.

Poiché tuttavia, come talvolta si è verificato, ci possono essere situazioni particolari in cui si sente la necessità di parcheggiare all’interno, a fronte di una richiesta motivata sono pronto a concedere il permesso di parcheggio.

Le persone che hanno validi e giustificati motivi per parcheggiare all’interno, anche per un periodo di tempo limitato, possono quindi chiedere al banco accettazione l’autorizzazione apposita. Se i motivi di queste persone appariranno fondati, farò loro avere un apposito cartellino identificativo, da lasciare sul cruscotto in modo visibile.

Il cartellino andrà restituito alla scadenza del permesso.

Non sono tenuti ad esibire il cartellino coloro che entrano nel parcheggio solo per carico o scarico di persone o merci, senza sostarvi.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.25/05/2019