Proposte di obiettivi per i Progetti d'istituto

Tag: 
Circolare N°: 
149
Data di emissione: 
07/01/2020
Ai docenti

Oggetto: Proposte di obiettivi per i Progetti d'istituto

In vista del Collegio del 28 gennaio, ricordo a tutti che, come previsto dal Regolamento Progetti (Art 5, c.2) e calendarizzato nel Piano delle Attività 2019/20, è possibile avanzare nuove proposte di obiettivi d'Istituto entro i giorni immediatamente precedenti la riunione collegiale, inviandole alla casella di posta del sottoscritto.

Sarà, inoltre, necessario reiterare o integrare gli obiettivi riguardanti Progetti d'Istituto pluriennali come, per esempio, nel caso del progetto "Il Giardino dei Giusti di Villa Amalia".

Considerando l'importante ricaduta formativa che i progetti d'istituto possono avere sull'intera comunità scolastica, confido nella volontà e serietà di tutti i docenti nell'avanzare nuove proposte di obiettivi e riporto per comodità il predetto Art. 5, c.2 del Regolamento:

" Il Collegio dei Docenti definisce annualmente, in linea di massima entro il mese di febbraio, uno o più obiettivi d’Istituto, coerenti con PTOF, RAV e PdM, e quindi invita i docenti a presentare progetti congruenti con essi".

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.18/12/2019