Sessione straordinaria esami ECDL

Tag: 
Circolare N°: 
151
Data di emissione: 
08/01/2020
Agli iscritti al Corso ECDL
A tutti gli studenti interessati

Oggetto: Sessione straordinaria esami ECDL

Sulla base della disponibilità del laboratorio di informatica del Liceo “G. Galilei” di Erba, Test Center AICA, per lunedì 20 gennaio 2020 è stata fissata una sessione straordinaria d’esame ECDL che si svolgerà presso il suddetto Istituto alle ore 14:00.

Pertanto coloro che vorranno sostenere l’esame in tale data dovranno effettuare il pagamento di 21€ (a modulo) indicando nome, cognome e classe dell’alunno/a e specificando nella causale “esame ECDL e numero del modulo” con uno dei seguenti metodi di pagamento (i conti sono intestati al a Liceo Scientifico G. Galilei Servizio Tesoreria):

  • bonifico bancario sull’IBAN: IT98N0569651270000007002X24 Banca Popolare di Sondrio
  • bollettino di c/c postale n. 11119229 

Oltre al pagamento dell’importo sopra citato gli studenti dovranno compilare il modulo di richiesta esame che troveranno sul sito del Liceo “Carlo Porta” nella pagina dedicata all’ECDL (https://www.liceoporta.edu.it/node/3746).

Una copia del modulo dovrà essere inviata alla prof.ssa Cicconardi al seguente indirizzo di posta elettronica ecdlporta@gmail.com e un’altra consegnata unitamente alla ricevuta del pagamento al centralino entro le ore 12:00 di mercoledì 15 gennaio 2020.

Si fa presente che possono partecipare alla sessione d’esame tutti coloro che hanno una Skills card anche se non iscritti al corso ECDL; inoltre si ricorda che gli esaminandi dovranno presentarsi muniti di Carta d’Identità valida presso il Laboratorio Informatica 2 del Liceo Scientifico “G. Galilei” di Erba un quarto d’ora prima dell’orario sopra indicato.

In caso di impedimento a sostenere l’esame, il/la candidato/a dovrà avvisare la prof.ssa Cicconardi entro venerdì 17 gennaio 2020 altrimenti perderà la quota d’iscrizione. Fanno eccezione i motivi di salute documentati.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.19/06/2020