Sessione straordinaria di esami per il conseguimento della Certificazione Cambridge PET (B1)

Circolare N°: 
187
Data di emissione: 
27/01/2020
Agli studenti e alle loro famiglie
Ai docenti

Oggetto: Sessione straordinaria di esami per il conseguimento della Certificazione Cambridge PET (B1)

Il giorno 23 maggio 2020 presso il nostro Istituto si terrà una sessione di esami PET FOR SCHOOLS per il conseguimento della Certificazione linguistica livello B1 QCER.

La sessione è stata organizzata per tutti gli studenti che hanno conseguito l’attestato di frequenza del modulo di inglese nell’ambito del progetto PON-FSE Competenze di base, ma la possibilità di sostenere gli esami ai fini del conseguimento della Certificazione Cambridge PET è offerta a tutti gli studenti.

Per motivi organizzativi chiedo a tutti gli studenti interessati di compilare il modulo di iscrizione allegato alla circolare e di consegnarlo alla prof.ssa Divino entro le ore 13.00 di venerdì 14 febbraio. È obbligatoria la dichiarazione relativa alla frequenza del modulo PON di lingua inglese.

L’iscrizione sarà vincolante al sostenimento delle prove d’esame.

Le spese della tassa d’esame saranno sostenute dalla scuola con i fondi PON per tutti gli studenti che hanno frequentato il modulo di inglese per almeno il 75% del monte ore e sono quindi in possesso dell’attestato di frequenza.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.19/06/2020