Revisione regolamenti

Circolare N°: 
230
Data di emissione: 
26/02/2020
Ai docenti coordinatori di Dipartimento
Ai docenti referenti sottoelencati

Oggetto: Revisione regolamenti

Da tempo ritengo utile arricchire il nostro Regolamento d’Istituto facendo confluire in esso i diversi regolamenti di cui la scuola è dotata nel corso degli anni, ma prima di procedere in tal senso è opportuno che essi vengano rivisti per essere armonizzati, aggiornati o confermati.

Ho chiesto alla Commissione PTOF di procedere in tal senso, tuttavia per alcuni di questi regolamenti è indispensabile che una lettura e la sua eventuale modifica sia apportata dai dipartimenti interessati o dai referenti responsabili di alcune attività.

Pertanto chiedo ai soggetti sotto indicati di adoperarsi per dar seguito a questa richiesta e di inviare i regolamenti rivisti (anche se non modificati) entro lunedì 9 marzo 2020 alla casella commissioneptof@liceoporta.edu.it

I regolamenti attuali sono visibili in .pdf alla pagina Regolamenti - Codici di comportamento del sito e scaricabili in formato modificabile dall’apposita cartella REGOLAMENTI DA AGGIORNARE su Google Drive (in questo caso si deve accedere con l’account @liceoporta.edu.it).

REGOLAMENTO

DIPARTIMENTO

COORDINATORE

  • Attività di Scienze motorie e sportive

Scienze motorie

Giancarlo Ciceri

  • Regolamento laboratori

Matematica

Chiara Invernizzi

  • Regolamento laboratori

Scienze naturali

Simona Roda

  • Regolamento laboratori
  • Regolamento dei soggiorni di studio estivi all’estero organizzati dalla scuola

Lingue straniere

Letizia Divino

 

REGOLAMENTO

REFERENTE/COMMISSIONE

  • Regolamento viaggi e visite d’istruzione

Commissione viaggi d’istruzione

  • Regolamento per la mobilità studentesca internazionale

Monica Acerboni

  • Norme e indicazioni per lo svolgimento di stage lavorativi all’estero

Ilaria Tordino

  • Regolamento Progetti

Michela Ratti

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 
AllegatoDimensione
PDF icon 2019-2020-230_revisione_regolamenti.pdf106.76 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.77 del 03/12/2020 agg.19/12/2020