Sospensione delle lezioni per emergenza coronavirus

Tag: 
Circolare N°: 
237
Data di emissione: 
01/03/2020
Agli studenti e alle loro famiglie
A tutto il personale

Oggetto: Sospensione delle lezioni per emergenza coronavirus

Visto il Decreto emanato in data odierna dal Presidente del Consiglio dei Ministri in merito alle misure di prevenzione contro il coronavirus, comunico che le lezioni sono sospese da lunedì 2 a sabato 7 marzo compresi.

Saranno invece aperti gli uffici di segreteria e riprenderà il lavoro tutto il personale non docente, secondo gli orari previsti dal Piano delle attività per i periodi di sospensione delle lezioni.

I docenti saranno convocati solo se si renderà necessario organizzare riunioni, che comunque, se ci saranno, riguarderanno un numero limitato di persone.

Peraltro i docenti sono sollecitati a mettere in atto modalità di didattica a distanza, secondo le indicazioni già date con la circolare 228 del 26/02/2020. Ulteriori informazioni in merito saranno diramate nella giornata di lunedì 2 marzo.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.01/05/2021