Chiusura parziale della scuola

Tag: 
Circolare N°: 
259
Data di emissione: 
18/03/2020
Ai docenti
Agli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: Chiusura parziale della scuola

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria e alla luce degli ultimi provvedimenti governativi, ferma restando la sospensione delle lezioni come da circolare 252 del 09/03/2020, si rende opportuno chiudere la scuola a giorni alterni, garantendo tre mattinate settimanali di apertura per consentire agli studenti di ritirare eventuali libri lasciati in aula ma soprattutto ai docenti con difficoltà di connessione da casa di portare avanti da scuola la didattica a distanza.

A partire da domani 19 marzo e fino al 3 aprile compresi, salvo nuove disposizioni, il Liceo Porta rimarrà:

  • CHIUSO nei giorni di martedì, giovedì e sabato;
  • APERTO per situazioni di inderogabile necessità nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì con orario 8:00-13:00; è comunque opportuno prendere appuntamento telefonico o via email.

La presidenza e gli uffici di segreteria sono in ogni caso sempre contattabili via email ai seguenti indirizzi:

Il centralino telefonico (031641536) funzionerà soltanto negli orari di apertura.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.18/12/2019