Conclusione dell’anno scolastico

Circolare N°: 
309
Data di emissione: 
08/06/2020
Agli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: Conclusione dell’anno scolastico

Care studentesse, cari studenti,

si conclude oggi l’anno scolastico senza che possiamo incontrarci un’ultima volta, perciò sento il desiderio di scrivervi per rivolgervi il mio saluto.

Questa infatti per me è davvero l’ultima volta: da settembre (salvo imprevisti!) sarò in pensione.

Per questo motivo diventa ancora più importante esprimervi il mio ringraziamento per quanto avete dato alla scuola, a questa scuola che oggi più che mai sento come la mia scuola. Sì, perché se il Liceo Porta è una buona scuola lo è anche perché ha dei buoni studenti.

Ma come è logico, penso che non ci siano dubbi sul fatto che la qualità di questa scuola è merito in gran parte dei vostri insegnanti, che ho visto sempre impegnati al massimo per darvi il meglio di se stessi, pur con le differenze di personalità, di metodo e di modo di relazionarsi con voi che ognuno ha.

Il migliore augurio che possa farvi è che, negli anni a venire, scopriate dentro di voi qualcosa di bello e di importante che questa scuola vi ha dato e che possiate dire: in quella scuola sono stato/a bene e ho aperto gli occhi sul mondo.

Buona vita a tutti.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.19/06/2020