Ulteriore presentazione di UDI

Tag: 
Circolare N°: 
325
Data di emissione: 
28/07/2020
Ai docenti

Oggetto: Ulteriore presentazione di UDI

Ricordo, come già comunicato nella circolare n. 286, che è possibile presentare nuove proposte di Unità Didattiche Interdisciplinari (UDI). I form andranno, in questo caso, inviati entro il 25 agosto, ore 14.00.

Le eventuali nuove proposte saranno presumibilmente sottoposte all'approvazione del Collegio dei docenti nella prima seduta di settembre. Nel corso di quella votazione, saranno riammesse al voto anche le due UDI che si sono classificate all'8° e 9° posto nella votazione di giugno.

Pur nell'incertezza del momento che stiamo vivendo, ritengo importante continuare a progettare e formulare idee che possano arricchire la formazione dei nostri studenti.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.19/06/2020