Presentazione liste per elezioni rappresentanti studenti nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta provinciale.

Tag: 
Circolare N°: 
022
Data di emissione: 
20/09/2020
Agli studenti

Oggetto: Presentazione liste per elezioni rappresentanti studenti nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta provinciale.

Il giorno 16 (biennio e triennio in presenza) e 19 ottobre (la restante parte del triennio che rientra in presenza) i terranno le elezioni del rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta provinciale (oltre che nei Consigli di classe).

Gli interessati possono ritirare le schede per la presentazione delle liste presso il banco accettazione e riconsegnarle sempre al banco accettazione a partire dal 26 settembre fino alle ore 12.00 del 30 settembre 2020.

L’ordine di presentazione determinerà il numero progressivo assegnato alle liste

  • La lista è costituita da 4 candidati e deve essere sottoscritta da 20 elettori
  • Le firme dei candidati sono autenticate dal presentatore di lista, che non può essere candidato in nessuna lista
  • La Commissione elettorale verificherà la regolarità delle liste; le decisioni sulle regolarizzazioni saranno rese pubbliche entro 5 giorni successivi alla scadenza con affissione all’albo.

 

La Dirigente scolastica
dott.ssa Marzia Pontremoli
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 
AllegatoDimensione
PDF icon 2020-2021-c_22-_elezioni_cdi_2020.pdf362.58 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.01/05/2021