Settimana di recupero e sportelli

Circolare N°: 
106
Data di emissione: 
11/01/2021
Agli studenti e alle loro famiglie
Ai docenti

Oggetto: Settimana di recupero e sportelli

Come stabilito nel Collegio Docenti del 4 gennaio u.s. la settimana di recupero si svolgerà da lunedì 18 a sabato 23 gennaio.

I docenti potranno svolgere attività di didattica asincrona con gli alunni che non presentano insufficienze nelle loro discipline.

Date e orari dei corsi di recupero saranno concordati dai docenti con le classi e/o gruppi di alunni in orario pomeridiano ed in modalità on-line.

Per il recupero delle insufficienze in Educazione Civica, gli alunni saranno sottoposti a verifica per le discipline che hanno determinato il voto negativo.

Nel periodo compreso tra il 18 e il 23 gennaio non verranno effettuate verifiche, ad esclusione di quelle destinate al recupero, che possono comunque essere svolte fino a sabato 6 febbraio 2021. Nelle settimane successive al 23 gennaio, si avrà cura di programmarle in modo da non interferire con eventuali verifiche programmate su parte del programma del pentamestre.  

Gli sportelli riprenderanno da lunedì 18 gennaio secondo i calendari e le modalità sperimentate nei mesi precedenti.

 

La Dirigente scolastica
dott.ssa Marzia Pontremoli
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 
AllegatoDimensione
PDF icon 2020-2021-recuperi_e_sportelli.pdf90.31 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.01/05/2021