Modalità svolgimento intervallo - pentamestre

Tag: 
Circolare N°: 
124
Data di emissione: 
30/01/2021
Ai docenti
Agli studenti
e p.c. ai collaboratori scolastici

Oggetto: Modalità svolgimento intervallo - pentamestre

Anche nel pentamestre, lo svolgimento degli intervalli (sia quello delle ore 10.50, sia quello delle ore 12.50) seguirà le modalità già messe in atto nella prima parte dell’anno scolastico.

L’intervallo deve essere svolto nelle aree esterne assegnate alle diverse classi. Solo in caso di cattivo tempo gli studenti possono restare in classe. Poiché alcune classi sono state collocate in aule differenti rispetto all’inizio dell’anno, si allega alla presente circolare lo schema aggiornato delle aree assegnate per l’intervallo.

Come già stabilito dalla circolare n. 040, si ricorda che l’accesso ai distributori non è consentito durante l’intervallo e che durante tutto l’arco della mattinata è vietato agli studenti l’utilizzo delle macchinette di caffè e bevande calde.

Si raccomanda inoltre, al fine di evitare assembramenti, l’utilizzo dei servizi igienici durante le ore di lezione e non durante l’intervallo.

Da lunedì 1° febbraio entreranno in vigore i nuovi turni di sorveglianza all’intervallo. Si invitano i docenti registrati a visionare il prospetto dei turni in allegato, valido fino al 20 di febbraio.

La Dirigente scolastica
dott.ssa Marzia Pontremoli
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.01/05/2021