Organizzazione didattica a partire dal 22 febbraio 2021

Circolare N°: 
136
Data di emissione: 
09/02/2021
Agli studenti e alle loro famiglie
Ai docenti
Agli assistenti tecnici
Ai collaboratori scolastici

Oggetto: Organizzazione didattica a partire dal 22 febbraio 2021

ln applicazione del DPCM del 14 gennaio 2021, dell’Ordinanza del Ministero della Salute del giorno 23 gennaio 2021 e delle conseguenti indicazioni prefettizie, a decorrere dal giorno 22 febbraio 2021 le attività didattiche continueranno ad essere svolte in presenza per il 50% degli studenti delle classi 2e- 3e e 4e.

Tutti gli alunni delle classi 1e e 5e, invece, saranno presenti a scuola fino a nuove disposizioni.

Il cambio di aule, resosi necessario in numerosi casi, sarà comunicato prossimamente.

Le lezioni si svolgeranno come da orario allegato.

Nelle DUE giornate previste per ogni classe con ingresso e uscita posticipata, gravi impedimenti organizzativi relativi alla presenza a scuola potranno essere segnalati ai docenti coordinatori di classe. Al fine di garantire la continuità del percorso didattico, gli studenti interessati potranno proseguire con la didattica a distanza.

L’ingresso alle aule dovrà avvenire secondo le modalità già sperimentate ad inizio anno; sarà consentito l’accesso agli studenti a partire dalle ore 7.45 e/o 9.45.

Invito fin d’ora gli studenti a rispettare con serietà le misure previste per il contenimento del contagio.

La Dirigente scolastica
dott.ssa Marzia Pontremoli
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.78 del 20/01/2021 agg.30/01/2021