Organizzazione didattica nei giorni 7/8 giugno

Tag: 
Circolare N°: 
249
Data di emissione: 
04/06/2021
Agli studenti e alle loro famiglie
Ai docenti
e p.c. ai collaboratori scolastici

Oggetto: Organizzazione didattica nei giorni 7/8 giugno

Nei giorni di lunedì 7 e martedì 8 giugno l’organizzazione degli spazi subirà alcune leggere modifiche.

Negli ultimi due giorni le classi quinte e le classi quarte frequenteranno al 100% in presenza, le classi seconde frequenteranno al 100% a distanza.

Inoltre, come ricordato dalle circolari nn. 241 e 242, martedì 8 giugno si svolgeranno presso la nostra scuola gli esami di certificazione linguistica.

Per far fronte a queste esigenze, è consultabile in allegato la disposizione delle classi nelle aule nei giorni 7 e 8 giugno. In giallo, sono evidenziati i cambiamenti da un giorno all’altro.

Nella giornata di martedì 8, alle ore 10.15, le classi quinte sono invitate a recarsi presso il pronao della facciata della villa (all’esterno della Sala Aurora) per un breve momento di saluto da parte della Dirigenza, durante il quale saranno consegnati i diplomi delle certificazioni linguistiche conseguite durante l’a.s. 2019/20.

In caso di maltempo le classi saranno chiamate ad una ad una e scenderanno in Sala Aurora.

La Dirigente scolastica
dott.ssa Marzia Pontremoli
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.01/05/2021