Progetti europei e internazionalizzazione

logo eTwinning

Projects

PON CITTADINANZA EUROPEA

Dalle esperienze Erasmus+ e eTwinning al remote teaching

In questa sezione i prodotti in lingua straniera degli studenti, frutto delle attività didattiche effettuate durante il periodo di distanziamento sociale.

Ultime notizie su progetti europei e internazionalizzazione

Consejos para ser feliz de la 2L

Attività in lingua spagnola della classe 2 L, che la prof.ssa Tettamanti ha voluto condividere con la comunità scolastica, con l'augurio che possa infondere anche in noi un po' di ottimismo e di speranza nel futuro.

MyLockDownVideo

Attività della classe 3 B della prof.ssa Borroni: parlare del Lock Down utilizzando tutti i tempi verbali studiati.

Poems

Composizioni poetiche degli studenti di 4N della prof.ssa Borroni che si ispirano al primo Romanticismo inglese.

Didattica e Distanza

Attività didattica in L2 - inglese della prof.ssa Borroni con la classe 1B.

Lungi dalle fake news

La prof.ssa Borroni ha chiesto agli studenti del triennio se volessero condividere alcuni"prodotti" di queste settimane di didattica a distanza. Molti, sopraffatti da timidezze e pudori, hanno declinato. Altri si sono messi in gioco. Qui vedete ciò che hanno creato.

Pagine

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.19/06/2020