Orientamento in uscita

Argomenti (tag):

Verso l'Università e oltre anno scolastico 2019/2020

L'obiettivo dell'orientamento in uscita è quello di fornire agli studenti gli strumenti per scegliere e determinare il proprio futuro con maggiore consapevolezza.

John Cabot University

La John Cabot University, la maggiore università americana in Italia, of

L’UNIVERSITA’ CATTOLICA DI MILANO

Vi invio la segnalazione, nell'ambito delle attività di orientamento dell’Università Cattolica di

INIZIATIVE DI ORIENTAMENTO ORGANIZZATE DALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO

Eduscopio 2019: buon piazzamento del "Porta"

screenshot eduscopio

Il nostro Liceo si piazza decisamente bene nella classifica stilata dalla Fondazione Agnelli nell'abito del progetto Eduscopio: in provincia di Como siamp primi per l'indirizzo Scienze Umane, quarti per il Linguistico e secondi per Scienze umane economico-sociale

PROGRAMMA YOUNG 2019 - LARIO FIERE - ERBA

Orienta il tuo futuro con le iniziative di orientamento del programma YOUNG 2019

Prima Edizione di OrientaLombardia – ASTERLombardia

Fiera sull’Orientamento Universitario e Professionale della Lombardia realizzata dall’Associazione ASTER, 11 dicembre a Milano

Corso di orientamento presso La Nostra Famiglia

L'Istituto Scientifico E. Medea-Associazione La Nostra Famiglia di Bosisio Parini invita i ragazzi di 4^ e 5^ alla serata "Scopriamo la Ricerca", che si terrà il   prossimo 8 novembre dalle 18.30 alle 22.30.

Pagine

Partecipazione alla I edizione di OrientaLombardia

Il giorno 11 dicembre le classi  5A, 5B, 5L, 5M, 5S, 5T si recheranno a MalpensaFiere (Busto Arsizio).

Orientamento universitario

Non è autorizzata alcuna partecipazione degli studenti del Liceo Porta a YOUNG in orario scolastico

L’officina delle scelte: percorso di orientamento alla scelta universitaria

Incontri di orientamento universitario dall'11 gennaio all'8 febbraio.

Riunione Commissione Orientamento in entrata: cambio data

La riunione Commissione Orientamento in entrata, già prevista per mercoledì 5, vista la concomitanza con il funerale di Jhonathan Uberti, è spostata a giovedì 6 alle ore 14.00.

Partecipazione allo YOUNG 2017

Le classi quinte, conformemente a quanto deliberato dei consigli di classe, si recheranno autonomamente allo YOUNG - Lariofiere il 19 o il 21 ottobre.

Pagine

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.18/12/2019