Argomenti (tag):

Il Regolamento progetti è stato approvato dal Collegio dei Docenti il 28/05/2020 e dal Consiglio di Istituto il 29/06/2020.

Sono online l'elenco dei Progetti d'Istituto 2020/21 presentati alla data di scadenza.

Sono online l'elenco delle UDI 2020/21 presentate alla data di scadenza.

Se sei uno studente e hai partecipato a un progetto, esprimi il tuo giudizio tramite il questionario di gradimento. I dati dei questionari sono visibili in forma aggregata nella stessa pagina. Gli utenti autenticati possono accedere ai risultati alla pagina Gradimento progetti.

Il referente dell'UDI o dell'ATTIVITA' STRUTTURALE è tenuto a compilare la Scheda relazione progetto entro 30 giorni dalla sua conclusione. l referente dei PROGETTI D'ISTITUTO è tenuto, invece, a compilarla entro la data stabilita dal Collegio docenti. Le schede presentate sono riassunte nella pagina Relazioni sui progetti 2019/2020.

Per i progetti di potenziamento c'è un form di relazione apposito.

Per presentare un Progetto d'Istituto, un'Unità Didattica Integrativa per l'anno scolastico 2021/22 o un'Unità didattica complementare per l'anno scolastico 2020/21 è necessario compilare l'apposita scheda di presentazione, raggiungibile dal riquadro qui a sinistra.

Circolari relative ai Progetti

Corso sulle Life Skills - PCTO

Si comunica alle classi interessate e ai partecipanti del progetto Peer Education II livello chegiovedì 12 novembre avrà inizio il ciclo di incontri a cura della Dott.ssa Lucia Todaro "Life Skills- Accrescere le proprie competenze vitali" in collaborazione con lo Sportello Scuola Volontariato - CIF Centro Italiano Femminile Provinciale di Como ODV.

Corso di nuoto - salvamento

Gli studenti delle classi seconde effettueranno il corso di nuoto / salvamento

Corso per brevetto assistente bagnanti

Il dipartimento di Scienze Motorie, in collaborazione con la F.I.N. (Federazione Italiana Nuoto Salvamento) ed il Centro sportivo Merone

Ulteriore presentazione di UDI

Presentare altre UDI entro il 25 agosto.

Attività progettuali: adempimenti di fine anno

In base alle considerazioni già espresse nella circolare 274,  è necessario stabilire nuove date di scadenza in deroga a quanto previsto dal Regolamento Progetti.

Proroga scadenza concorso Pontiggia

Rinvio a data da destinarsi.

Rinvio attività della settimana corrente

Elenco attività ricalendarizzate.

Laboratorio “Ad alta voce”

Giovedì 5 marzo 2020, se la chiusura delle scuole non sarà prorogata, prenderà il via il Laboratorio “Ad alta voce”.

Pagine

CMS Drupal ver.7.74 del 18/11/2020 agg.23/11/2020