Argomenti (tag):

Dal 1° gennaio 2019 è entrato in vigore il nuovo Regolamento progetti, approvato dal Collegio docenti il 22/05/2018 e modificato il 03/09/2018.

Sono online l'elenco dei Progetti d'Istituto 2019/20 presentati alla data di scadenza e il risultato dell'analisi preliminare operata dalla Commissione Eventi culturali.

Sono online l'elenco delle UDI 2019/20 presentate alla data di scadenza e il risultato dell'analisi preliminare operata dalla Commissione Eventi culturali.

Se sei uno studente e hai partecipato a un progetto, esprimi il tuo giudizio tramite il questionario di gradimento. I dati dei questionari sono registrati nella pagina Gradimento progetti.

Il referente dell'UDI o dell'ATTIVITA' STRUTTURALE è tenuto a compilare la Scheda relazione progetto entro 30 giorni dalla sua conclusione. Le schede presentate sono riassunte nella pagina Relazioni sui progetti 2019/2020.

Per i progetti di potenziamento c'è un form di relazione apposito.

Per presentare un Progetto d'Istituto, un'Unità Didattica Integrativa per l'anno scolastico 2020/21 o un'Unità didattica complementare per l'anno scolastico 2019/20 è necessario compilare l'apposita scheda di presentazione, raggiungibile dal riquadro qui a sinistra.

Circolari relative ai Progetti

Evento di premiazione progetto Bullout

Una delegazione di studenti si recherà a Milano il 5 dicembre per la premiazione.

Progetto “Ti racconto una città”

Dal 17 al 20 dicembre le classi 5L e 5M si recheranno in laboratorio informatico per lo sviluppo del progetto.

Incontro relativo al progetto “Ti racconto una città”

Incontro di preparazione 21 novembre 2019.

Incontro preparatorio allo spettacolo teatrale “Questo mostro amore”

Il giorno 12 novembre, dalle 11.00 alle 12.50, nella Sala dell’Aurora, le classi 3A, 3B e 3M, parteciperanno a un incontro preparatorio allo spettacolo.

Progetto COMUNICARE NEL BUIO

Calendario del progetto, che prevede un intervento di due ore nelle classi da parte di rappresentanti della Unione Italiana dei ciechi

Inizio corso ECDL Base e relativo calendario

A partire da martedì 29 ottobre inizierà il Corso ECDL Base, che si svolgerà nel laboratorio di informatica dalle ore 14 alle ore 16.

Campionato Nazionale delle Lingue

A seguito della proposta del Dipartimento di Lingue Straniere, le classi in indirizzo parteciperanno al Campionato Nazionale delle Lingue: date  e orari.

Concorso Pontiggia

È aperta la partecipazione al concorso letterario di prosa o poesia "Giuseppe Pontiggia".

Progetto COMUNICARE NEL BUIO

Pagine