Argomenti (tag):

Dal 1° gennaio 2019 è entrato in vigore il nuovo Regolamento progetti, approvato dal Collegio docenti il 22/05/2018 e modificato il 03/09/2018.

Sono online l'elenco dei Progetti d'Istituto 2019/20 presentati alla data di scadenza e il risultato dell'analisi preliminare operata dalla Commissione Eventi culturali.

Sono online l'elenco delle UDI 2019/20 presentate alla data di scadenza e il risultato dell'analisi preliminare operata dalla Commissione Eventi culturali.

Se sei uno studente e hai partecipato a un progetto, esprimi il tuo giudizio tramite il questionario di gradimento. I dati dei questionari sono registrati nella pagina Gradimento progetti.

Il referente dell'UDI o dell'ATTIVITA' STRUTTURALE è tenuto a compilare la Scheda relazione progetto entro 30 giorni dalla sua conclusione. Le schede presentate sono riassunte nella pagina Relazioni sui progetti 2019/2020.

Per i progetti di potenziamento c'è un form di relazione apposito.

Per presentare un Progetto d'Istituto, un'Unità Didattica Integrativa per l'anno scolastico 2020/21 o un'Unità didattica complementare per l'anno scolastico 2019/20 è necessario compilare l'apposita scheda di presentazione, raggiungibile dal riquadro qui a sinistra.

Circolari relative ai Progetti

Inizio corso ECDL Base e relativo calendario

A partire da martedì 29 ottobre inizierà il Corso ECDL Base, che si svolgerà nel laboratorio di informatica dalle ore 14 alle ore 16.

Campionato Nazionale delle Lingue

A seguito della proposta del Dipartimento di Lingue Straniere, le classi in indirizzo parteciperanno al Campionato Nazionale delle Lingue: date  e orari.

Concorso Pontiggia

È aperta la partecipazione al concorso letterario di prosa o poesia "Giuseppe Pontiggia".

Progetto COMUNICARE NEL BUIO

Calendario del progetto, che prevede un intervento di due ore nelle classi da parte di rappresentanti della Unione Italiana dei ciechi

Progetto "Bullismo... che fare?"

Dalla prossima settimana avrà inizio il Progetto d’Istituto "Bullismo... che fare? Partiamo dal nostri vissuti per contrastarlo".

Presentazione corso ECDL

Mercoledì 9 ottobre 2019 alle ore 13:30 verrà presentato Il Corso ECDL.

Progetto IL GIARDINO DEI GIUSTI DI VILLA AMALIA

il giorno lunedì 7 ottobre è convocata una riunione per l'avvio del progetto.

Corso Potenziamento DELF B1

A partire da martedì 8 ottobre 2019 si attuerà un corso di potenziamento per il conseguimento della certificazione francese DELF B1.

Progetto PCTO “Educazione Ambientale nel Parco”

Programma degli incontri (7-23 ottobre).

Corso per brevetto assistente bagnanti

La prova d’ammissione è prevista per giovedì 26 settembre 2019.

Pagine

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.25/05/2019