Argomenti (tag):

Dal 1° gennaio 2019 è entrato in vigore il nuovo Regolamento progetti, approvato dal Collegio docenti il 22/05/2018 e modificato il 03/09/2018.

Sono online l'elenco dei Progetti d'Istituto 2019/20 presentati alla data di scadenza e il risultato dell'analisi preliminare operata dalla Commissione Eventi culturali.

Sono online l'elenco delle UDI 2019/20 presentate alla data di scadenza e il risultato dell'analisi preliminare operata dalla Commissione Eventi culturali.

Se sei uno studente e hai partecipato a un progetto, esprimi il tuo giudizio tramite il questionario di gradimento. I dati dei questionari sono visibili in forma aggregata nella stessa pagina. Gli utenti autenticati possono accedere ai risultati alla pagina Gradimento progetti.

Il referente dell'UDI o dell'ATTIVITA' STRUTTURALE è tenuto a compilare la Scheda relazione progetto entro 30 giorni dalla sua conclusione. Le schede presentate sono riassunte nella pagina Relazioni sui progetti 2019/2020.

Per i progetti di potenziamento c'è un form di relazione apposito.

Per presentare un Progetto d'Istituto, un'Unità Didattica Integrativa per l'anno scolastico 2020/21 o un'Unità didattica complementare per l'anno scolastico 2019/20 è necessario compilare l'apposita scheda di presentazione, raggiungibile dal riquadro qui a sinistra.

Circolari relative ai Progetti

Attività progettuali: adempimenti di fine anno

In base alle considerazioni già espresse nella circolare 274,  è necessario stabilire nuove date di scadenza in deroga a quanto previsto dal Regolamento Progetti.

Proroga scadenza concorso Pontiggia

Rinvio a data da destinarsi.

Rinvio attività della settimana corrente

Elenco attività ricalendarizzate.

Laboratorio “Ad alta voce”

Giovedì 5 marzo 2020, se la chiusura delle scuole non sarà prorogata, prenderà il via il Laboratorio “Ad alta voce”.

Gruppo musicale Liceo Carlo Porta

Tutti gli studenti interessati sono invitati a lasciare il proprio nominativo presso il banco della segreteria, entro il 22/02/2020.

Il giardino dei giusti: incontro del Comitato scientifico

L'11 febbraio è convocata una riunione straordinaria del Comitato scientifico del Progetto “Il giardino dei giusti di villa Amalia”

Laboratorio di scrittura

Laboratorio di scrittura creativa nei giorni: ​Lunedì 03 – 10 – 17 febbraio 2020.

Pagine

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.19/06/2020