Argomenti (tag):

Il Regolamento progetti è stato approvato dal Collegio dei Docenti il 28/05/2020 e dal Consiglio di Istituto il 29/06/2020.

Sono online l'elenco dei Progetti d'Istituto 2020/21 presentati alla data di scadenza.

Sono online l'elenco delle UDI 2020/21 presentate alla data di scadenza.

Se sei uno studente e hai partecipato a un progetto, esprimi il tuo giudizio tramite il questionario di gradimento. I dati dei questionari sono visibili in forma aggregata nella stessa pagina. Gli utenti autenticati possono accedere ai risultati alla pagina Gradimento progetti.

Il referente dell'UDI o dell'ATTIVITA' STRUTTURALE è tenuto a compilare la Scheda relazione progetto entro 30 giorni dalla sua conclusione. l referente dei PROGETTI D'ISTITUTO è tenuto, invece, a compilarla entro la data stabilita dal Collegio docenti. Le schede presentate sono riassunte nella pagina Relazioni sui progetti 2019/2020.

Per i progetti di potenziamento c'è un form di relazione apposito.

Per presentare un Progetto d'Istituto, un'Unità Didattica Integrativa per l'anno scolastico 2021/22 o un'Unità didattica complementare per l'anno scolastico 2020/21 è necessario compilare l'apposita scheda di presentazione, raggiungibile dal riquadro qui a sinistra.

Circolari relative ai Progetti

Giornata dei Giusti- Rettifica

A causa della nuova organizzazione didattica e per ovviare a problemi di tipo tecnico, il previsto incontro sarà per tutte le classi coinvolte in diretta streaming con la seguente scansione:

Giornata dei Giusti

Nel 2012 il Parlamento Europeo ha proclamato il giorno 6 marzo la Giornata europea dei Giusti per commemorare coloro che si sono opposti con responsabilità individuale ai crimini contro l'umanità e ai totalitarismi.

Gruppo musicale Liceo Carlo Porta

Nell’ambito del progetto “Il giardino dei Giusti di Villa Amalia” si intende costituire il Gruppo musicale Liceo Carlo Porta che si esibirà nella giornata dell’inaugurazione del Giardino dei Giusti. Il Gruppo potrà essere composto da voci e strumenti.

Un logo per il Giardino dei Giusti di Villa Amalia - Proroga termine scadenza concorso interno

Il termine per la presentazione dei lavori per la partecipazione al concorso interno Un logo per Il giardino dei Giusti di Villa Amalia è prorogato al giorno 15 febbraio 2021.

Avvio corso di atletica

Si comunica che l’avvio delle attività del gruppo sportivo di atletica è previsto per lunedì 1 febbraio

Convocazione giuria concorso Un logo per Il Giardino dei Giusti di Villa Amalia

Il giorno venerdì 29 gennaio 2021 alle ore 18.00, è convocata, tramite Gmeet, una seduta

Incontro del Comitato scientifico

Il giorno venerdì 4 novembre 2020, alle ore 14.30, attraverso la piattaforma Gmeet, è convocata una riunione del Comitato scientifico del Progetto “Il giardino dei giusti di villa Amalia”

Corso sulle Life Skills - PCTO

Si comunica alle classi interessate e ai partecipanti del progetto Peer Education II livello chegiovedì 12 novembre avrà inizio il ciclo di incontri a cura della Dott.ssa Lucia Todaro "Life Skills- Accrescere le proprie competenze vitali" in collaborazione con lo Sportello Scuola Volontariato - CIF Centro Italiano Femminile Provinciale di Como ODV.

Corso di nuoto - salvamento

Gli studenti delle classi seconde effettueranno il corso di nuoto / salvamento

Pagine

CMS Drupal ver.7.78 del 20/01/2021 agg.30/01/2021